ostuni.com - '98
Vai ai contenuti
DORMIRE > Appartamenti
villa viola carovigno
VILLA VIOLA tra Mare e Campagna.
In uno splendido paesaggio bucolico dell’Alto Salento, immersa tra uliveti secolari e caratteristici alberi da frutto che si stendono per ben 3000 mq, si erge Villa Viola. Villa VIola si trova a due passi dal caratteristico centro storico del comune di Carovigno. Questo incantevole borgo del brindisino rientra geograficamente nella parte costiera più nota come Alto Salento e gode di un'ottima posizione strategica rispetto a molti dei luoghi d'interesse più conosciuti di Puglia (come ad esempio Ostuni, Lecce, Grottaglie, Alberobello, Cisternino). Posta a soli 6 km dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto e a dieci minuti dalle meravigliose spiagge di Santa Sabina, Pantanagianni e Specchiolla, Villa Palco é la meta ideale per chi vuole vivere appieno l’incanto del paesaggio rurale senza perdere il piacere della fresca brezza marina. Semplicità, raffinatezza e gusto sapranno accogliervi in una villa di ben 100 mq, composta da quattro stanze da letto, tre bagni, un ampio salone ed una graziosa sala da pranzo. La casa offre 4 stanze da letto, due matrimoniali e una singola ed una doppia, confortevoli e ben arredate. Nel caso in cui ci fosse la necessità di un ulteriore posto per dormire si potrebbe utilizzare anche il divano-letto del soggiorno. Lo spazioso salone della villa offre un ampio angolo relax, composto da 2 comodi sofà e un suggestivo camino, dove poter sorseggiare un calice di vino nelle fredde serate invernali. Dal salone si può accedere all’accogliente sala da pranzo ed al grazioso cucinino, dotato di stoviglie e di comfort. La casa ha a disposizione 3 comodi bagni, il primo con vasca ed i secondi con box doccia.Villa Viola d’estate diventa luogo prediletto di ristoro e quiete, dove potrete vivere la campagna assolata, assaporandone frutti e profumi. Sui due lati della villa c’è inoltre uno splendido spazio ideale per pranzi e suggestive cene all’aperto. Nelle fresche e luminose giornate primaverili potrete stendervi sul curatissimo prato inglese di 500 mq, o leggere un libro sul dondolo, riparati dall’ampia veranda di 80 mq. La scala laterale vi condurrà in terrazzo, dove potrete ammirare il centro storico di Carovigno e tutta la campagna intorno. L’ampio piazzale offre 3 posti auto.
Servizi: condizionatore, veranda, stoviglie, lavatrice, barbecue elettrico, 2 tv, camino, dondolo, doccia esterna, forno a legna, asse e ferro da stiro, riscaldamento, radio, impianto allarme, 3 posti auto.
Come raggiungerci:
Dall'aereoporto di Brindisi Papola, la villa dista circa 25 km. percorrendo la strada statale 379 (da brindisi verso bari), uscire a specchiolla. Proseguire in direzione S. Vito. Alla prima rotonda girare a destra in direzione di carovigno. Proseguire per circa 3km. La villa si trova sulla sinistra (cancello rosso).
Telefono: 0831 990819
Cellulare: 348  7948123
Sito Web:
Località: Agro Di Carovigno (BR) (a 2 Km dal centro abitato e a 7 Km da Ostuni)


RICHIEDI INFORMAZIONI







I campi contrassegnati (*) sono obbligatori
Choose your language : ITALIANO| ENGLISH
© 2017 Copyright Ostuni.com - P. Iva: 01759350745
Tutti i diritti riservati. | partners | credits
Torna ai contenuti